COSTRUIAMO L'INDUSTRIA DI DOMANI

La Fenice Global Service 
Montaggi per l' industria

Siamo un’azienda pistoiese che si occupa di Montaggi per l’Industria dal 2010 e che si è radicata sul territorio specializzandosi in alcuni settori industriali tipici delle province di Pistoia, Prato e Lucca, grazie alla stretta collaborazione con i propri clienti costruttori.

Mission

L’idea è di nascere come azienda di revisione macchine per il packaging.
Nel corso degli anni la fiducia dei clienti, per alcuni dei quali l’azienda è tutt'ora partner, ha però permesso d’incrementare la capacità realizzativa , con conseguente ampliamento degli spazi e ammodernamento delle attrezzature.
 
Oggi nel 2019 dopo quasi 10 anni di attività oltre ad offrire un sevizio di montaggi per l’industria , propone la possibilità di realizzare un prodotto finito “chiavi in mano” dalla carpenteria al quadro elettrico, fornendo come sempre la propria attività di montaggio in Italia e all’estero, attraverso un personale qualificato ed esperto .
la fenice global service
  • 2010

    Prime revisioni
    Settore Packaging industriale.
    2 addetti

  • 2012

    Prima sede operativa 250mq in Uzzano (PT)
    Settore Packaging
    4 addetti

  • 2014

    Seconda sede operativa 350mq in Uzzano (PT)
    Settore Packaging, Ferroviario, Trafile industriali per pasta
    10 addetti

  • 2016

    Settore Packaging, Ferroviario, Tessile, Tessuto-Non-Tessuto, Cartotecnica, Trafile industriali per pasta
    15 addetti
  • 2017

    Settore Packaging, Ferroviario, Tessile, Tessuto-Non-Tessuto, Cartotecnica, Tissue, Tissue Converting, Trafile industriali per pasta
    18 addetti
  • 2018

    Sede operativa a Pescia (PT) 1300 mq attrezzati con carroponte.
    Settore Packaging, Ferroviario, Tessile, Tessuto-Non-Tessuto, Cartotecnica, Tissue, Tissue Converting, Trafile industriali per pasta, Manutenzioni.
    20 addetti

  • 2019

    Sede operativa a Pescia (PT) 2500 mq attrezzati con due carroponte.
    Settore Packaging, Ferroviario, Tessile, Tessuto-Non-Tessuto, Cartotecnica, Tissue, Tissue Converting, Trafile industriali per pasta, Manutenzioni, Costruzione e Progettazione.
    40 addetti

La nostra sede

SEDE La Fenice Global Service S.R.L.
Stabilimento: Via San Lorenzo a Cerreto 1, Pescia (Pistoia) Italia
La sede operativa de LA FENICE GS occupa una superficie totale di 4000 mq divisa in 3 unità
e si trova a Pescia in provincia di Pistoia, immersa nel verde delle valli conosciute con il nome di Svizzera Pesciatina e Valleriana

La Fenice Global Service:

Il futuro è alle porte


Stabilimento

Via San Lorenzo a Cerreto 1

51017 Pescia (Pistoia)
Telefono: +39 0572 453458

Orario ufficio

8.30–12.30 e 14.00-17.00


P. IVA: 01761970472